Chi siamo
Mediacustica nasce nel 2007 dalla volontà di una coppia di giovani "Tecnici Audioprotesisti": Tania Ingrassia e Francesco Quenqua. L'obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita delle persone audiolese utilizzando l'innovazione tecnologica sviluppata dalle migliori aziende produttrici nel settore audio protesico. Mediacustica è iscritta all'A.N.A. (Associazione Nazionale Aziende Audioprotesiche), che aderisce alla Carta Etica e dei Valori.
Nonostante l'azienda sia nata nel 2007, la sua storia affonda le radici nell'ormai lontano 1994, quando Tania e Francesco iniziano il loro percorso formativo presso un centro audio protesico accreditato. Dopo anni di formazione e pratica diretta sul campo, riescono ad emergere dalle filosofie ormai obsolete del settore e pongono le basi per quella che sarà la loro ragione di vita principale, per il futuro e per la successiva generazione: qualità della vita.
Nel 1999 Tania e Francesco si sposano e si occupano della gestione di una importante filiale a Marsala.
Nel 2003 nasce Roberto e nel 2010 Giorgio: i capolavori.
Proprio per loro decidono di costruire una piccola realtà lavorativa in cui venga privilegiato il rapporto umano con il cliente/paziente e che quest'ultimo non venga considerato un semplice numero o soltanto una questione di business.
La stima e la fiducia dei clienti/pazienti fin dal 2007 ha abbondantemente ripagato l'impegno e la correttezza, l'amore e la devozione profusi da Tania e Francesco nel lavoro, enfatizzando la dignità e la fiducia in sé stessi, spesso sottovalutate da coloro che valutano la produzione di un'azienda solamente in termini monetari.
Team
Ingrassia Gaetana Tecnico Audioprotesista |
Quenqua Francesco Tecnico Audioprotesista |
Lombardo Fabio Tecnico Audioprotesista |
Marchese Daniele Consulente Tecnico/Promozionale |